giovedì 16 dicembre 2010

Esperienze di marketing personale 2: un nuovo free ebook


Una seconda nuova raccolta: 10 post tratti dal mio blog, 17 interviste inedite, 15 QR code per video tutti da scoprire.

Inoltre il template originale del Personal Marketing Plan da scaricare per progettare e scrivere il tuo piano di marketing personale.

17 nuove interviste che raccontano ancora il marketing personale attraverso lʼesperienze dirette di professionisti e consulenti, preziosi e stimolanti contributi che ho raccolto appositamente.

Questo 2° ebook è, quindi, il completamento di quasi un anno di lavoro ed insieme al primo “Esperienze di marketing personale” offre una raccolta di spunti e riflessioni utili per un migliore approccio alla propria promozione e alla valorizzazione delle proprie competenze.

Un grazie di cuore a Alberto Antonello, Davide Basile, Virginia Busato, Giosuè DeCarli, Francesco Maria deFeo, Francesco Fascinato, Paola Frateschi, Federico Gargiani, Adriano Gasparri, Giuliano Iacobelli, Mirko Lalli, Antonio Procentese, Paolo Pugni, Marina Ripoli, Paola Santoro, Sasà Tomasello ed Emanuela Zaccone per la loro disponibilità, cortesia ed il loro prezioso contributo di know how e passione.




Qui il link diretto invece al primo ebook della serie.

1 commento:

  1. Grazie Stefano! Grazie a tutti per aver condiviso le proprie esperienza...

    A presto!

    Francesco

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails