martedì 5 aprile 2011

Apri la vita e vivi i tuoi sogni


Questa è la tua vita.
Fai ciò che ami. Se non ti piace qualcosa cambiala.
Se non ti piace il tuo lavoro lascialo.
Se non hai tempo, smetti di guardare la televisione.
Inizia a fare le cose che ami.

Tutte le emozioni sono belle. La vita è semplice.
Apri la tua mente, le  braccia e il cuore a nuove cose e alle persone.
Noi siamo uniti nelle nostre differenze.

Alcune opportunità si presentano una volta, prendile al volo.
La vita sono le persone che incontri e le cose che crei con loro.
Esci fuori e comincia a creare.

La vita è breve. Vivi i tuoi sogni e condividi le tue passioni.


via

6 commenti:

  1. Bella riflessione, ma soprattutto vera.
    Io lo faccio ogni giorno e continuerò per sempre.

    RispondiElimina
  2. Grazie Gian Angelo,

    anche io ci provo tutti i giorni e alcune volte riesce ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefano, è fantastica! La devo appendere e tenere bene in vista, si rischia di dimenticarsene troppo spesso...

    RispondiElimina
  4. Molto bella come riflessione, in parte ho cominciato tempo fa solo che continuo a distrarmi :-) Buona Pasqua Stefano.

    RispondiElimina
  5. veramente interessante...io sono uno studente e mettere in pratica tutto cio' e' davvero difficile. Sto lottando per i miei sogni e non smettero' di sognare, ma l'esame di finanza che sto preparando mi sta facendo passare tutte le voglie! sto studiando marketing in una delle universita' piu' prestigiose di Italia, ma non credo che professore e staff riescano ancora a capire che c'e' bisogno di questi insegnamenti se si vuole dare coraggio ad un ragazzo di vent'anni. Grazie Stefano. Se hai qualche consiglio in merito saro' lieto di riceverlo :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails