Il ruolo del personal branding nelle organizzazioni rappresentato graficamente come fattore di innovazione nella cultura di impresa. Il successo di un'azienda nel nuovo mondo del business dipende unicamente dal valore dei suoi individui.
Questo è il nuovo fondamentale ruolo del personal branding nelle organizzazioni oggi!
L'approccio nasce dalle riflessioni di John Antonios sul Person-to-Person marketing (P2P o People-to-People marketing), che è ritenuto il cuore del successo mondiale dei social media.
Le persone si relazionano con altre persone, parlano, discutono, acquistano, vendono, fanno affari tra di loro.
Qual è allora il vantaggio competitivo di ogni impresa? Ciò che rende una società di successo? Le Persone!
Le aziende devono rendersi conto che il loro vantaggio competitivo è nelle mani delle loro risorse umane.
E come dovrebbero capitalizzare su questo? Semplicemente investendo nei marchi personali dei propri dipendenti.
Che cosa ne pensate?
Clicca sull'immagine per ingrandirla oppure clicca qui.
Thank you Stefano for sharing the "Personal Branding - The New Corporate Culture" infographic with your reader. I'm humbled and honored.
RispondiElimina