10 utili suggerimenti per la vostra promozione mutuati ed adattati da quelli dedicati alla pubblicità da Bill Bernbach, una leggenda della pubblicità classica.
1. Andate alla essenza del vostro prodotto/servizio. In termini più semplici l’essenza è il suo vantaggio base. E deve essere tangibile e memorabile.
2. Se possibile, rendete il vostro prodotto/servizio un attore della scena, non solo un oggetto di scena.
3. Immagini e testi deveno essere perfettamente integrati.
4. La vostra promozione deve avere vitalità. Quando la vostra promozione ha una propria personalità, diventa più convincente.
5. Non usate trucchi.
6. Dite la verità. In primo luogo, è una grande trovata. In secondo luogo, si va in paradiso. In terzo luogo, si muove il business perché persone hanno fiducia.
7. Sforzatevi di essere rilevanti.
8. Siate semplici.
9. L’idea sicura vi può uccidere. Dovete avere coraggio.
10. Cercate di risaltare. Se la vostra promozione passa inosservata, è stato tempo sprecato.
Qui il post originale con i 10 principi per la pubblicità di Bill Bernbach.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.