martedì 20 dicembre 2011

La formazione personale come gift experience



Un'idea regalo per la tua crescita personale e professionale.
Tante esperienze formative per trovare o cambiare lavoro, per avere strumenti utili sulle tecniche per il miglioramento di alcune capacità personali ed altre utili alla crescita professionale.

Dr. Job è la linea di “contenitori” che rappresenta un’innovativa modalità di fare o farsi un regalo, scegliendo, attraverso un packaging assolutamente non convenzionale, il percorso formativo ideale tra un’offerta selezionata di corsi low cost. Dr. Job è un innovativo progetto di Ateneo Impresa.

I “cartoni del latte” Dr.Job costituiscono una novità assoluta nell'ambito formativo.
All'interno del cartone troverai un Voucher (Buono Regalo e coupon) per vivere un’esperienza formativa intensiva in aula a Roma.

Attivare poi il coupon è semplicissimo: dopo aver acquistato il prodotto, prendi visione del calendario dei corsi sul sito dedicato e registrati a quello di tuo interesse, inserendo il codice identificativo che trovi sul voucher ed il codice di attivazione che ti viene rilasciato all’acquisto.

Tanti corsi personali interessanti per acquisire metodi e tecniche per valorizzare se stessi nel lavoro e nella vita quotidiana.

Un regalo utile alla propria vita lavorativa e al proprio sviluppo professionale.

Tra i professionisti che curano le attività formative previste dalla gamma dei corsi Dr. Job ci sono anche io, per i temi più strettamente legati al marketing personale. In caso ci vediamo in aula.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails