giovedì 8 maggio 2014

30 passi nel Personal Brand Consulting


30 passi nel Personal Brand Consulting è un originale percorso di consulenza per il Personal Branding costituito da tre diversi livelli, ognuno dei quali è propedeutico al successivo e composto da 10 diversi aspetti cruciali da affrontare e sviluppare insieme al cliente.


L'obiettivo generale della consulenza è quello di aiutare i clienti a creare un proprio brand personale per differenziarsi nel proprio mercato attraverso l’individuazione dei loro talenti e delle loro specificità.




Il percorso globale permette lo sviluppo di un marchio personale completo di un piano di attività e di tutti i materiali di marketing e di promozione necessari per il successo.



 
I tre diversi livelli del Personal Brand Consulting e le diverse attività saranno approfonditi nel corso in Personal Brander Specialist, un progetto formativo nato dalla collaborazione con Make It So.


                    

Per la presentazione del corso leggi il mio post dedicato: Diventa Personal Brander Specialist.

Per informazioni, contenuti didattici dei moduli, tempi e costi del corso invece leggi qui: Il primo laboratorio in Italia per diventare Personal Brander Strategist!


Che cosa ne pensate dei 30 passi per il personal branding? Troppi o ne manca qualcuno? Parliamone!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails