venerdì 28 maggio 2010

Parlare in pubblico senza stress



Parlare in pubblico superando emozione, paura e stress è il mio secondo ebook scritto con Anna Maria Carbone.

Quella di parlare in pubblico è una delle situazioni più difficili da gestire dal punto di vista emotivo e del contenuto da esporre.
Paura, ansia da prestazione, insicurezza spesso rischiano di prendere il sopravvento anche nelle persone che appaiono più sicure di sé.

Lo scopo di questo ebook è dare chiavi di interpretazione e tecniche utili a gestire le nostre emozioni piuttosto che lasciare che ci sopraffacciano e alla fine, esausti, decidere di eliminarle.


L’augurio è che il contenuto di questo ebook e le tecniche fornite possano aiutarvi ad affrontare e migliorare le vostre occasioni di relazioni con un pubblico e darvi la possibilità di assaporare la soddisfazione di una comunicazione a due vie più utile ed efficace.

Clicca qui su slideshare per scaricare l'ebook.

3 commenti:

  1. Desidero farvi i complimenti, Anna Maria e Stefano, per gli ottimi ebook che scrivete. Chiari, precisi e sintetici ma, soprattutto, utili. Bravi !
    Suggerisco a tutti di leggerli attentamente perchè rappresentano un buon investimento del proprio tempo.

    RispondiElimina
  2. Scaricato ora ora, giusto appunto sabato ho una presentazione del mio libro! Lo leggerò al più presto! Grazie per la condivisione :)

    RispondiElimina
  3. Bene, grazie Claudia e in bocca al lupo per la tua presentazione...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails