lunedì 20 settembre 2010

Esperienze di marketing personale: un free ebook



Ho raccolto in un ebook le 20 interviste che ho fatto in questi mesi. Le interviste raccontano il marketing personale attraverso l’esperienze dirette di professionisti e consulenti, preziosi e stimolanti contributi che ho voluto raccogliere in questo ebook per permetterne una più facile e comoda lettura.

Ho inserito anche 10 miei post che hanno ottenuto un discreto interesse.

Questo ebook è, quindi, una raccolta di spunti e riflessioni utili per un migliore approccio alla propria promozione e alla valorizzazione delle proprie competenze.

Un grazie di cuore a Paola, Silvia, Luciano, Andrea, Alessandra, Cristina, Giuseppe, Antonio, Francesca, Jacopo, Michele, Danilo, Alessandro, Elisa, Alessandro, Enrico e Enrico, Claudio, Agnese e Daniele per la loro disponibilità, cortesia ed il loro prezioso contributo di know how e passione.


Esperienze di marketing personale

Per i fan di slideshare, l'ebook è disponibile per il download cliccando qui.

4 commenti:

  1. Complimenti per il sapiente e certosino lavoro di sintesi. Il tuo ebook potrebbe diventare un'ottimo spunto di riflessioni per tutti coloro che cercano un approccio organizzato al personal branding. grazie!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Stefano !
    Che dire .... hai fatto proprio un bellissimo lavoro.
    Grazie per averlo condiviso con noi!

    RispondiElimina
  3. Ho creato un mio sito personale, stavo per buttarmi in qualcosa di sicuramente sbagliato. Con questi consigli aggiusterò sicuramente il tiro. Grazie!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails