Un (personal) brand può essere molte cose come un sentimento, una storia, una percezione, un'esperienza, una relazione, un'associazione, una garanzia, una ideologia, una fama, una promessa, un taglio corto, un comportamento, un'immagine, un mito.
Per la migliore gestione e valorizzazione di un (personal) brand ecco cinque consigli:
1. Sforzati di essere chiaro e coerente;
2. Ascolta costantemente i tuoi clienti reali e potenziali;
3. Assicurati che i tuoi messaggi siano concreti e reali;
4. Resta focalizzato (nel tuo mercato, nella tua area di competenza);
5. Mantieni sempre le tue promesse.
Ulteriori spunti, riflessioni e stimoli sul brand in questi 5 precedenti video-post:
Il personal brand è un progetto.
Il brand come possibilità.
Che cosa è un Brand personale?
Che cosa è un brand: due video.
Che cosa è un brand in 180 secondi.
Il personal brand è un progetto.
Il brand come possibilità.
Che cosa è un Brand personale?
Che cosa è un brand: due video.
Che cosa è un brand in 180 secondi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.